OnlyFans Federica Pacela (onlyfans)

Fogcez

New member
Si è da un po' che manda in direct video da sbloccare a pagamento dove a detta sua dice di spogliarsi completamente, toccarsi le tette, allarga le gambe, si masturba ecc ecc
Ma onestamente non so se crederle, non ha mai pubblicato roba simile e mi puzza di scam.
Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di acquistarne qualcuno e può confermare sarebbe cosa gradita!

Fogcez

New member
Non esistono. Fa solo scam puro, mette descrizioni totalmente diverse. "Nuda che faccio cose ho e mi tocco" e poi è un video di 20 secondi in intimo dove non si vede nulla!
Sono tutti così le cose che vi vende. Descrizioni false e non veritiere. Non cascateci e non date un centesimo a sta donna.
Mi spiace esserci cascato come un cretino.

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Non esistono. Fa solo scam puro, mette descrizioni totalmente diverse. "Nuda che faccio cose ho e mi tocco" e poi è un video di 20 secondi in intimo dove non si vede nulla!
Sono tutti così le cose che vi vende. Descrizioni false e non veritiere. Non cascateci e non date un centesimo a sta donna.
Mi spiace esserci cascato come un cretino.
Perché hai comprato contenuti normali ? Federica Pacela

Fogcez

New member
Che siano contenuti normali o no non può scrivere nella descrizione dettagliata che è nuda, culo e seno nudo, gambe aperte. Se poi non lo è. Un conto se diceva "sono video sexy e intimo" ma così è una chiara truffa oggettiva e merita di esser segnalata a OF come da linee guida

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Che siano contenuti normali o no non può scrivere nella descrizione dettagliata che è nuda, culo e seno nudo, gambe aperte. Se poi non lo è. Un conto se diceva "sono video sexy e intimo" ma così è una chiara truffa oggettiva e merita di esser segnalata a OF come da linee guida
Hai ragione tu digli si ma noi ti diamo i soldi é tu ci dai contenuti o nudi o topless

Maui1980

New member
Per me siamo al
Limite della truffa… scrive descrizioni … compri e non c’è praticamente nulla… ho provato a fare le mie rimostranze e la risposta è stata … cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa…. Assurdo … come si può segnalare la cosa??

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Per me siamo al
Limite della truffa… scrive descrizioni … compri e non c’è praticamente nulla… ho provato a fare le mie rimostranze e la risposta è stata … cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa…. Assurdo … come si può segnalare la cosa??
Veramente ti ha detto cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa tu digli perché quanto vuoi