OnlyFans Federica Pacela (onlyfans)

Fogcez

New member
Si è da un po' che manda in direct video da sbloccare a pagamento dove a detta sua dice di spogliarsi completamente, toccarsi le tette, allarga le gambe, si masturba ecc ecc
Ma onestamente non so se crederle, non ha mai pubblicato roba simile e mi puzza di scam.
Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di acquistarne qualcuno e può confermare sarebbe cosa gradita!

Fogcez

New member
Non esistono. Fa solo scam puro, mette descrizioni totalmente diverse. "Nuda che faccio cose ho e mi tocco" e poi è un video di 20 secondi in intimo dove non si vede nulla!
Sono tutti così le cose che vi vende. Descrizioni false e non veritiere. Non cascateci e non date un centesimo a sta donna.
Mi spiace esserci cascato come un cretino.

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Non esistono. Fa solo scam puro, mette descrizioni totalmente diverse. "Nuda che faccio cose ho e mi tocco" e poi è un video di 20 secondi in intimo dove non si vede nulla!
Sono tutti così le cose che vi vende. Descrizioni false e non veritiere. Non cascateci e non date un centesimo a sta donna.
Mi spiace esserci cascato come un cretino.
Perché hai comprato contenuti normali ? Federica Pacela

Fogcez

New member
Che siano contenuti normali o no non può scrivere nella descrizione dettagliata che è nuda, culo e seno nudo, gambe aperte. Se poi non lo è. Un conto se diceva "sono video sexy e intimo" ma così è una chiara truffa oggettiva e merita di esser segnalata a OF come da linee guida

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Che siano contenuti normali o no non può scrivere nella descrizione dettagliata che è nuda, culo e seno nudo, gambe aperte. Se poi non lo è. Un conto se diceva "sono video sexy e intimo" ma così è una chiara truffa oggettiva e merita di esser segnalata a OF come da linee guida
Hai ragione tu digli si ma noi ti diamo i soldi é tu ci dai contenuti o nudi o topless

Maui1980

New member
Per me siamo al
Limite della truffa… scrive descrizioni … compri e non c’è praticamente nulla… ho provato a fare le mie rimostranze e la risposta è stata … cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa…. Assurdo … come si può segnalare la cosa??

AaronMinutoli 567

Active member
Approved
Per me siamo al
Limite della truffa… scrive descrizioni … compri e non c’è praticamente nulla… ho provato a fare le mie rimostranze e la risposta è stata … cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa…. Assurdo … come si può segnalare la cosa??
Veramente ti ha detto cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa tu digli perché quanto vuoi

847 Live Girls Chat Free