l'ha promosso lei o è solo una voce?Qualcuno ha il video in cui si masturba?
Lo ha promossol'ha promosso lei o è solo una voce?
Come immaginavo.. comunque grazie per la condivisione!Questo in teoria è un video dove si masturba la ciccina in primo piano a ben 125$
View attachment 1427050
a parte tutto che figa atomica peròQuesto in teoria è un video dove si masturba la ciccina in primo piano a ben 125$
View attachment 1427050
Questo in teoria è un video dove si masturba la ciccina in primo piano a ben 125$
View attachment 1427050
[/QUOT
Intanto grazie davvero per la condivisione… e si è una cazzara… almeno però ha fatto vedere le tette
Scusa ma lo hanno appena postato sopra.. più topless di così è nuda in doccia e si vedono le tette…Video topless Di Federica pacela?
loso quel video é stupendo dico altri video di topless di Federica pacela potete postareScusa ma lo hanno appena postato sopra.. più topless di così è nuda in doccia e si vedono le tette…
Perché hai comprato contenuti normali ? Federica PacelaNon esistono. Fa solo scam puro, mette descrizioni totalmente diverse. "Nuda che faccio cose ho e mi tocco" e poi è un video di 20 secondi in intimo dove non si vede nulla!
Sono tutti così le cose che vi vende. Descrizioni false e non veritiere. Non cascateci e non date un centesimo a sta donna.
Mi spiace esserci cascato come un cretino.
Hai ragione tu digli si ma noi ti diamo i soldi é tu ci dai contenuti o nudi o toplessChe siano contenuti normali o no non può scrivere nella descrizione dettagliata che è nuda, culo e seno nudo, gambe aperte. Se poi non lo è. Un conto se diceva "sono video sexy e intimo" ma così è una chiara truffa oggettiva e merita di esser segnalata a OF come da linee guida
Veramente ti ha detto cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa tu digli perché quanto vuoiPer me siamo al
Limite della truffa… scrive descrizioni … compri e non c’è praticamente nulla… ho provato a fare le mie rimostranze e la risposta è stata … cosa pensi che per 10 euro ti faccio vedere la figa…. Assurdo … come si può segnalare la cosa??