OnlyFans Roxanax

Artyom

Member
Approved
Si, va bene, ma voi cosa avete in cambio?
Ma di base perché sta cosa degli scambi? Quando puoi fare una gentilezza e basta? Non so se cerchi qualcuno e ti chiedono scambi e non hai ciò che vogliono?? Di base la cosa degli scambi crea solo disagi e rotture di coglioni... Ma boh cosa vuoi? Da amoutanth a shiftymine a boh cosa cerchi?? Anastasiamutt ?? Un po' di Samanthafrison , evenink ecc ecc

Macry

New member
Evidentemente funziona così in questo forum, mi è già successo ad esempio con Pazzani. Per quanto io condivida il tuo punto di vista mi adatto anche a chi trovo.

Macry

New member
Che poi parli di me quando mi hai fatto il nome di Samanthafrison e Anastasiamutt e non mi pare che tu abbia postato qualcosa a riguardo. Almeno sii coerente.

Artyom

Member
Approved
Che poi parli di me quando mi hai fatto il nome di Samanthafrison e Anastasiamutt e non mi pare che tu abbia postato qualcosa a riguardo. Almeno sii coerente.
Scusa ho letto ora, no in generale non funziona così ma dettagli e no non ho ancora postato perché non so cosa vuoi😂, ci stiamo organizzando per uno scambio no? Avrei dovuto postare le cose che voglio io e dirti "bene ora pubblica ciò che hai"? Dimmi cosa ti interessa vedo se ho qualcosa e poi ci organizziamo.
Credimi sono coerentissimo, ho sempre aiutato gli altri (in altri forum, non in questo che uso solo per roxanax)

Macry

New member
Scusa ho letto ora, no in generale non funziona così ma dettagli e no non ho ancora postato perché non so cosa vuoi😂, ci stiamo organizzando per uno scambio no? Avrei dovuto postare le cose che voglio io e dirti "bene ora pubblica ciò che hai"? Dimmi cosa ti interessa vedo se ho qualcosa e poi ci organizziamo.
Credimi sono coerentissimo, ho sempre aiutato gli altri (in altri forum, non in questo che uso solo per roxanax)
Ambra pazzani ad esempio?

Artyom

Member
Approved
Si io ho diverse cose ora vedo se ho più roba di quella già postata
Boh non ho guardato molto perché non ho voglia di guardarmi 28 pagine, ho postato che non mi è sembrato di aver visto, se trovi qualcosa di roxanax o altro posta pure

pisellonio

Member
Approved
Ok ma dove posso postare il set che ho? Non essendo materiale di Roxanax mi domando se poi qualcuno mi accusi di non essere coerente con il thread.