- Name
- Roxanax
- OnlyFans URL
- https://onlyfans.com/roxanax_sg
Avete roba sua
You must be registered for see links
Si possiamo scambiarci robaAvete roba sua
You must be registered for see links
Postate quiSi possiamo scambiarci roba
Ma di base perché sta cosa degli scambi? Quando puoi fare una gentilezza e basta? Non so se cerchi qualcuno e ti chiedono scambi e non hai ciò che vogliono?? Di base la cosa degli scambi crea solo disagi e rotture di coglioni... Ma boh cosa vuoi? Da amoutanth a shiftymine a boh cosa cerchi?? Anastasiamutt ?? Un po' di Samanthafrison , evenink ecc eccSi, va bene, ma voi cosa avete in cambio?
Scusa ho letto ora, no in generale non funziona così ma dettagli e no non ho ancora postato perché non so cosa vuoiChe poi parli di me quando mi hai fatto il nome di Samanthafrison e Anastasiamutt e non mi pare che tu abbia postato qualcosa a riguardo. Almeno sii coerente.
Hai telegram?Si possiamo scambiarci roba
SiHai telegram?
Ambra pazzani ad esempio?Scusa ho letto ora, no in generale non funziona così ma dettagli e no non ho ancora postato perché non so cosa vuoi, ci stiamo organizzando per uno scambio no? Avrei dovuto postare le cose che voglio io e dirti "bene ora pubblica ciò che hai"? Dimmi cosa ti interessa vedo se ho qualcosa e poi ci organizziamo.
Credimi sono coerentissimo, ho sempre aiutato gli altri (in altri forum, non in questo che uso solo per roxanax)
Nope altrimenti avrei già condiviso tutto visto che ti ho trovato sotto il suo threadAmbra pazzani ad esempio?
Se me lo lasci ti scrivo lii
Si io ho diverse cose ora vedo se ho più roba di quella già postataQualcuno ha contenuti di Evenink che non siano già presenti sul forum?
Posso scambiare con Aoy_Queen.
Boh non ho guardato molto perché non ho voglia di guardarmi 28 pagine, ho postato che non mi è sembrato di aver visto, se trovi qualcosa di roxanax o altro posta pureSi io ho diverse cose ora vedo se ho più roba di quella già postata
Scusami che set hai???Ok ma dove posso postare il set che ho? Non essendo materiale di Roxanax mi domando se poi qualcuno mi accusi di non essere coerente con il thread.
Boh io non so nemmeno chi sia, visto che non c'è puoi crearlo e lasciare lì il set, magari interesserà a qualcunoAoy_Queen, ma non c'è un thread dedicato