Motivo più che valido, non vedo il problemama ti stai davvero indignando perchè non ti fa vedere le tette così non ti ci puoi segare?
Motivo più che valido, non vedo il problemama ti stai davvero indignando perchè non ti fa vedere le tette così non ti ci puoi segare?
scusate eh...ma uno che si iscrive a onlyfans/patreon o roba varia è solamente perché vuole segarsima ti stai davvero indignando perchè non ti fa vedere le tette così non ti ci puoi segare?
Ti rispondo visto che mi hai cercato, evidentemente sei tra quelli che non ha versato niente alla tipa da come scrivi, però ti permetti di giudicare chi lo ha fatto e giustamente si lamenta..e magari preferisci scroccare roba hackerata dando insegnamenti.. Chiamala come vuoi truffa o meglio scam che è più figo..Gente ho capito...ma gridare alla truffa perchè non ti puoi segare...e poi sei qui per cercare le foto Hackerate,ma dai...
ma guarda...coi tuoi soldi puoi fare quello che vuoi,ma non capire che dietro a certi profili può trovarsi un'inculata (non della tipa,ma a te) mi pare abbastanza ingenuo,poi fai come vuoi,ma per me è palese che dare soldi per segarsi (se no per cosa? per un discorso eminementemente artistico) e poi lamentarsi,mi pare abbastanza assurdo,però ognuno fa ciò che vuole...Ti rispondo visto che mi hai cercato, evidentemente sei tra quelli che non ha versato niente alla tipa da come scrivi, però ti permetti di giudicare chi lo ha fatto e giustamente si lamenta..e magari preferisci scroccare roba hackerata dando insegnamenti.. Chiamala come vuoi truffa o meglio scam che è più figo..
Se mi ero abbonato e cercavo contenuti è perché mi intrigava vederla nuda non per forza tirarmi una sega.. Se vai a cercare non trovi un utente soddisfatto del suo comportamento, foto e video che su Instagram non verrebbero censurati.. Perché pagare su onlyfans quindi? Non diceva esplicitamente osservami senza vestiti ecc... ma i messaggi impostati erano studiati appositamente per farlo credere, quindi è una presa per il culo. Dopo un mini abbonamento e qualche contenuto beh la si molla sta tipa. Ci sono modelle valide molto più fighe e che ricambiano per ciò che si versa...
Direi che un bel nudo non farebbe schifo a nessuno peróDiciamo che forse non hai capito del perché tutti si indignano e se guardi anche altri forum fuori di qui probabilmente ci arrivi e vedrai quanti hanno le balle girate o ti serve un disegno? Se fa credere una cosa è non la mette in pratica la gente si incazza.. Ingenuo è insistere a darle soldi, io personalmente mi sono bloccato subito non appena ho notato l'inculata.. Evidentemente tu non ci hai nemmeno provato ed ecco il tuo ragionamento..facile così.. Ma ti sei iscritto per commentare ciò che uno pensa? Fammi capire.. Tornando alla tipa poi diciamocelo tutto non è nemmeno tutta sta figa.. è stata cercata perché popolare ma decade all'istante..
Beh sicuramente..Direi che un bel nudo non farebbe schifo a nessuno peró
Molto bona...ma credo i pacchetti che manda siano da Scammer...Ragazzi ce sta maiala che si e’ fatto onlyfans da poco appena aperto, una porca di milano che ultimamente si e’ buttata sul mondo della musica classico per far soldi facendo vedere il culo in giro. Una figa mostrosa comunque. Dovremmo unirci per estrapolarle qualcosa di nudo da condividere. Si chiama Luciana Campolongo, nome d’arte Lucky Luciana. Ditemi cosa ne pensate
IG: luckyluciana__
Onlyfans: Lucky Luciana
Peccato non ci sia niente di nudoSalve Gente , ho trovato un MG di lei ma non ha niente di particolare
You must be registered for see links