OnlyFans Eli. Esposito

Lattosio93

New member
Dopo che le ho chiesto se potevo vederla nuda a me ha mandato quattro foto a 35$ dicendo che è contenuto senza reggiseno. Sicuro saranno quelle quattro foto che avete caricato prima :cautious: A quel prezzo figurati se rischio

wittmann

Well-known member
Approved
sono quelle di prima
qualcuno può chiederle chi le ha insegnato a fare la doccia con le mutande!? E' per risparmiare acqua così lava anche quelle durante la doccia?

Salvadi

New member
Ho rifatto un profilo of e mi sono riscritto a 7,5 in promo, lo schema dei sui dm è uguale, "ciao xxx" "amioe" "7 video sexy a 15euro", se appena aperto of magari era lei adesso deve avere i moderatori, ci sono foto più sexy sul suo telegramma ufficiale 💩

Lattosio93

New member
Il nulla. Finché non le compro quelle quattro foto di merda a 40€ non mi manda altro. A fine mese disdico l’abbonamento.

danieleitopa

Member
Approved
Ragazzi concentriamoci su un altra bella porcona italiana puro sangue

ho aggiunto già qualcosa qua basta cercare con il suo nome!

grugrugru1012

New member
ma infatti è la classica figa di legno moscia che si spamma ovunque nella speranza che qualcuno spenda. Ma se già ha bisogno di farsi sti falsi account per far finta di essere cercata vuol dire che non se la incula nessuno proprio.

Novità sulla Esposito?

Burbei

New member
Approved
Mi ero iscritto su o fans appositamente per vedere qualcosa di nudo della tipa.. Dopo aver buttato soldi in abbonamento e qualche contenuto, ho iniziato a infastidirmi.. Le chiedevo roba da porca e lei si amioee guarda sopra.. Aprivo il contenuto e si rivelava una bella fregatura tutta vestita e mini video stupidi..., ho iniziato a farle notare che è una truffaldina e frega i soldi illudendo.. Fossi in lei mi vergognerei. Disdico subito l abbonamento.. Oltretutto quelle tette saranno super scese..

Burbei

New member
Approved
Mi ero iscritto su o fans appositamente per vedere qualcosa di nudo della tipa.. Dopo aver buttato soldi in abbonamento e qualche contenuto, ho iniziato a infastidirmi.. Le chiedevo roba da porca e lei si amioee guarda sopra.. Aprivo il contenuto e si rivelava una bella fregatura tutta vestita e mini video stupidi..., ho iniziato a farle notare che è una truffaldina e frega i soldi illudendo.. Fossi in lei mi vergognerei. Disdico subito l abbonamento.. Oltretutto quelle tette saranno super scese..
Aggiungo a quanto scritto dopo aver letto l'articolo sul fatto quotidiano.. Penso che gli insulti a lei rivolti posson dipendere dal fatto che cerchi di illudere... Se le si chiedono contenuti spinti ti dice godi amioe guarda sopra, si eccolo.. Lo apri e ci resti di m... Quindi cosa si aspetta?

Lattosio93

New member
È una palese truffa, oltretutto quella con cui si parla non è ovviamente lei, ma sono moderatori che usano frasi impostate che ripetono in continuazione, senza creare un minimo di conversazione. Sembrano bot.

Burbei

New member
Approved
Esatto è una vera truffa.. Chissà quanti soldi ha fatto imbrogliando così.. I messaggi sono preimpostati ma alle richieste ogni tanto rispondeva, non so se lei o chi per lei.. Quando le ho chiesto voglio vederti nuda e in questo modo, e mii dice eccolo teso apri su e poi vedi che è una fregatura come devono considerarla gli utenti? Ma pensa di fare strada così? Almeno mettesse in chiaro che non mette nudo senza ambiguità così uno può scegliere se spendere o meno..
Si scaglia contro only fans ma intanto lo sfrutta per bei soldini chissà quanti.. Se proprio dice che è una mer da il sito perché nkn si cancella?? È una ragazzina ancora e sta gestendo molto male il tutto e abbastanza in modo disonesto..

Burbei

New member
Approved
Gente mollate sta tipa... Approfitta della sua popolarità per prendere per il culo tutti e intanto il suo conto lievita. Le ho fatto notare che non avrei rinnovato l abbonamento perché frega la gente illudendo, e di guadagnarsi i soldi in modo onesto... mi ha bloccato con una risata.. Pare che questa lo faccia intenzionalmente.. Poi va a dire che only fans è una merda ecc... Sanguisuga