Ragazzi concentriamoci su un altra bella porcona italiana puro sangue
You must be registered for see links
ho aggiunto già qualcosa qua basta cercare con il suo nome!
per me non vale nemmeno 1 euro. soldi buttatiRagazzi concentriamoci su un altra bella porcona italiana puro sangue
You must be registered for see links
ho aggiunto già qualcosa qua basta cercare con il suo nome!
si perchè ha preso una marea di insulti. c'era l'articolo sul fatto quotidiano .ma sembra a me o piano piano sta togliendo foto da onlyfans?
Aggiungo a quanto scritto dopo aver letto l'articolo sul fatto quotidiano.. Penso che gli insulti a lei rivolti posson dipendere dal fatto che cerchi di illudere... Se le si chiedono contenuti spinti ti dice godi amioe guarda sopra, si eccolo.. Lo apri e ci resti di m... Quindi cosa si aspetta?Mi ero iscritto su o fans appositamente per vedere qualcosa di nudo della tipa.. Dopo aver buttato soldi in abbonamento e qualche contenuto, ho iniziato a infastidirmi.. Le chiedevo roba da porca e lei si amioee guarda sopra.. Aprivo il contenuto e si rivelava una bella fregatura tutta vestita e mini video stupidi..., ho iniziato a farle notare che è una truffaldina e frega i soldi illudendo.. Fossi in lei mi vergognerei. Disdico subito l abbonamento.. Oltretutto quelle tette saranno super scese..