OnlyFans BABEMARTAONLY

bohboh89

Member
Approved
No..è che bisogna saperlo usare 😜
Non devi aprirlo, vai sul file, tieni premito e ti compariranno varie opzioni, da li clicchi scarica.

Paros10

New member
No..è che bisogna saperlo usare 😜
Non devi aprirlo, vai sul file, tieni premito e ti compariranno varie opzioni, da li clicchi scarica.
No nn hai capito , io faccio la procedura che mi dici tu ma sulle opzioni nn c’è proprio scritto” SCARICA “ ps ma nn è possibile mettere direttamente il video come hanno fatto in precedenza, naturalmente se fa altrimenti grazie 🙏 😊lo stesso

bohboh89

Member
Approved
No nn hai capito , io faccio la procedura che mi dici tu ma sulle opzioni nn c’è proprio scritto” SCARICA “ ps ma nn è possibile mettere direttamente il video come hanno fatto in precedenza, naturalmente se fa altrimenti grazie 🙏 😊lo stesso
Strano..con safari è così..prova un altro browser

faberzzz

Well-known member
Approved
Non nulla ... no nude
These 2 scammers should go and hoe the earth, I am registered thanks to a linktrial and every day they send messages alluding to selling absurd crap in the dm ... and then HERE is the bullshit that one is in hand after paying

Dovrebbero andare a zappare la terra queste 2 truffatrici, sono iscritto grazie ad un linktrial e ogni giorno mandano messaggi in cui alludono di vendere porcate assurde nei dm ... e poi ECCO le stronzate che uno si trova in mano dopo aver pagato

Rsvandrea77

Member
Approved
These 2 scammers should go and hoe the earth, I am registered thanks to a linktrial and every day they send messages alluding to selling absurd crap in the dm ... and then HERE is the bullshit that one is in hand after paying

Dovrebbero andare a zappare la terra queste 2 truffatrici, sono iscritto grazie ad un linktrial e ogni giorno mandano messaggi in cui alludono di vendere porcate assurde nei dm ... e poi ECCO le stronzate che uno si trova in mano dopo aver pagato
Non ho pagato ... questa sono le cose che mette nella chat gratuitamente

faberzzz

Well-known member
Approved
Non ho pagato ... questa sono le cose che mette nella chat gratuitamente
Lo so le ho ricevute e cancellate per un mese intero di abbonamento gratuito, ma ho contatti che si sono fatti ingolosire( fregare ) e quel che propongono negli extra non vale neanche un decimo dei soldi che chiedono e le aspettative che generano

wittmann

Well-known member
Approved
comunque se scrivono esplicitamente "nuda capezzoli figa ecc mi faccio scopare si vede tutto squirto come un idrante dei pompieri ecc " e poi mandano un video in reggiseno dove non si vede nè il viso nè un capezzolo penso si possa segnalare il contenuto e provare a chiedere il rimborso