sei riuscito tu a scaricarlo ?io noAltro della piccola?
sei riuscito tu a scaricarlo ?io noAltro della piccola?
Si..tieni premuto e fai scaricasei riuscito tu a scaricarlo ?io no![]()
Mi esce questo dopo che schiaccio e faccio scaricaSi..tieni premuto e fai scarica
Mi esce questo dopo che schiaccio e faccio scarica
iPhone 6 ... un po’ vecchiotto vero ?Con cosa scarichi? Non si vede quello che hai postato
No nn hai capito , io faccio la procedura che mi dici tu ma sulle opzioni nn c’è proprio scritto” SCARICA “ ps ma nn è possibile mettere direttamente il video come hanno fatto in precedenza, naturalmente se fa altrimenti grazieNo..è che bisogna saperlo usare
Non devi aprirlo, vai sul file, tieni premito e ti compariranno varie opzioni, da li clicchi scarica.
Strano..con safari è così..prova un altro browserNo nn hai capito , io faccio la procedura che mi dici tu ma sulle opzioni nn c’è proprio scritto” SCARICA “ ps ma nn è possibile mettere direttamente il video come hanno fatto in precedenza, naturalmente se fa altrimenti grazie![]()
lo stesso
only soft content, nothing hardHey man Marta in of sell hard content? Or is scam?
Nude?
These 2 scammers should go and hoe the earth, I am registered thanks to a linktrial and every day they send messages alluding to selling absurd crap in the dm ... and then HERE is the bullshit that one is in hand after payingNon nulla ... no nude
Non ho pagato ... questa sono le cose che mette nella chat gratuitamenteThese 2 scammers should go and hoe the earth, I am registered thanks to a linktrial and every day they send messages alluding to selling absurd crap in the dm ... and then HERE is the bullshit that one is in hand after paying
Dovrebbero andare a zappare la terra queste 2 truffatrici, sono iscritto grazie ad un linktrial e ogni giorno mandano messaggi in cui alludono di vendere porcate assurde nei dm ... e poi ECCO le stronzate che uno si trova in mano dopo aver pagato
Lo so le ho ricevute e cancellate per un mese intero di abbonamento gratuito, ma ho contatti che si sono fatti ingolosire( fregare ) e quel che propongono negli extra non vale neanche un decimo dei soldi che chiedono e le aspettative che generanoNon ho pagato ... questa sono le cose che mette nella chat gratuitamente