OnlyFans BABEMARTAONLY

andre22

New member
mi danno sui nervi il popolo degli idioti che scrive i commenti ai suoi post o le risposte a: chiedimi qualcosa. e giù a dire..si vede che sei una persona speciale, mi piace la tua testa...
ma cazzo ..fate schifo..bisogna dirlo:fai i balletti tiktok come una minorata,

fizie

New member
Approved
Sono un ingenuo che c'è cascato e ho pagato 10 euro per un video che prometteva 30 minuti di follia... bhe ho ricevuto qualche secondo di sculettamenti vari. ho fatto il report ma mi hanno risposto che non viola la loro politica quindi nulla.non mi perdo d'animo e continuo la mia crociata. se te mi dici che mi vendi una cosa deve essere quella, altrimenti è truffa. poi sarò ingenuo quanto ti pare ma sempre truffa rimane. quindi basta o iniziano a fare le serie o via. la sorella minore mamma mia!

fizie

New member
Approved
no non ho trovato nulla. ma come si fa una richiesta? vorrei trovare lei ma non ci sta nulla un giro

MirkoTheCat

Member
Approved
Sono un ingenuo che c'è cascato e ho pagato 10 euro per un video che prometteva 30 minuti di follia... bhe ho ricevuto qualche secondo di sculettamenti vari. ho fatto il report ma mi hanno risposto che non viola la loro politica quindi nulla.non mi perdo d'animo e continuo la mia crociata. se te mi dici che mi vendi una cosa deve essere quella, altrimenti è truffa. poi sarò ingenuo quanto ti pare ma sempre truffa rimane. quindi basta o iniziano a fare le serie o via. la sorella minore mamma mia!
La sorella minore pubblica di meglio o no ?
Anche lei posta messaggi di continuo con offerte solitamente intorno a quella cifra promettendo il paradiso dei video.

P.S. Qualcuno conosce le età delle due sorelle ?

SAUZER90

New member
La sorella minore pubblica di meglio o no ?
Anche lei posta messaggi di continuo con offerte solitamente intorno a quella cifra promettendo il paradiso dei video.

P.S. Qualcuno conosce le età delle due sorelle ?

Marta 25 (e sono sicuro) Maria dovrebbe averne un paio meno