MisterKrabbypatty
New member
che cazzo paga a fare la gente se non esce un cazzo mah
come faccio a trovare cose di annarita esposito su phica ?
contattami in privato
Why? What do you have?Contact on telegram @Billie550
ragazzi ripeto come ho già fatto in passato (lo dico in questo thread perché è uno dei pochi italiani), sto cercando qualcuno con cui dividere diversi onlyfans, o meglio, io ho già l'abbonamento ai rispettivi onlyfans, ovvero
Greta de santi
viviolix
errore
keysi ragazza
Paola Saulino Vip
bella thorne vip
malu trevejo vip.
Cerco qualcuno con cui dividere i video o foto che vendono a parte, se siete interessati lasciatemi il vostro nickname telegram e vi contatto, ovviamente farò vedere che ho davvero la roba e sono davvero abbonato, senza creare troppi casini in questo thread aprendo discorsi senza senso , se volete informazioni lasciatemi il nickname, vi allegherei delle foto o video ma non me lo fa fare non so perché, tipo un video di paolina nuda nella vasca dove si vede “tutto”, letterale, lo dico perché non voglio che qualcuno inizi già a fare il genio di turno dicendo che c'è roba già in giro e non c'è bisogno di iscriversi, quello che vedete non è nulla praticamente, senza aprire dibattiti ripeto, lasciatemi il nick e ne parliamo
[/CITAZIONE]
@Brother4ever
ragazzi ripeto come ho già fatto in passato (lo dico in questo thread perché è uno dei pochi italiani), sto cercando qualcuno con cui dividere diversi onlyfans, o meglio, io ho già l'abbonamento ai rispettivi onlyfans, ovvero
Greta de santi
viviolix
errore
keysi ragazza
Paola Saulino Vip
bella thorne vip
malu trevejo vip.
Cerco qualcuno con cui dividere i video o foto che vendono a parte, se siete interessati lasciatemi il vostro nickname telegram e vi contatto, ovviamente farò vedere che ho davvero la roba e sono davvero abbonato, senza creare troppi casini in questo thread aprendo discorsi senza senso , se volete informazioni lasciatemi il nickname, vi allegherei delle foto o video ma non me lo fa fare non so perché, tipo un video di paolina nuda nella vasca dove si vede “tutto”, letterale, lo dico perché non voglio che qualcuno inizi già a fare il genio di turno dicendo che c'è roba già in giro e non c'è bisogno di iscriversi, quello che vedete non è nulla praticamente, senza aprire dibattiti ripeto, lasciatemi il nick e ne parliamo
[/CITAZIONE]
@Brother4ever
Come hai fattoRagazzi cosa ne pensate di questi fake di annarita?
C'è hai fattoCome hai fatto per farlo se posso chiedere
Ho usato deepnudeCome hai fatto
er0m3.com (tutte lettere) ha buon materiale, ma non su tutteCiao ragazzi, sono nuovo, qualcuno ha materiale di altre ragazze come lei? O se potete dirmi alcuni nomi da cercare o siti dove scaricare files ? Grazie![]()
Sono d'accordo che al mare ne vedi quante ne vuoi ma non sono d'accordo col ragionamento che fai.per carita' una super gnocca, ma si dovrebbe pagare per vederla in perizoma? vado al mare ne vedo quante ne voglio.....