OnlyFans Annarita esposito

culnvff

Member
Approved
Il problema è che moltissime truffano, nel vero senso della parola. Alcune, la maggior parte, sono corrette: se le contatti, magari ti dicono effettivamente cosa propongono. Altre, invece, ti dicono una cosa, ti abboni, e c'è tutt'altro. Allora lì per me è truffa: se ci pensi, non ci sono altri "prodotti" che si possono vendere in commercio senza dire effettivamente cosa siano. E' lecito, a mio avviso, quanto meno che uno domandi in giro se effettivamente un creatore di contenuti proponga cose che siano adeguate ai propri gusti e nel caso abbonarsi.
io ho già affrontato questo discorso su un altro forum e mi sono spostato anche qua, ho parlato con molte persone e siamo riusciti a trovare un accordo, abbiamo provato insieme a “dividere” il tutto, e non ci è andata male, sono stati molto soddisfacenti gli acquisti, soprattutto dividendo.
Se volete ripeto, contattatemi, non iniziate a rispondere a questo messaggio dicendo fake o altro perché non ne vale la pena, semplicemente se siete interessati a questa cosa, mi contattate e vi do tutte le informazioni che volete, pure per farvi vedere che non si tratta di scam o altro.

culnvff

Member
Approved
ragazzi ripeto come ho già fatto in passato (lo dico in questo thread perché è uno dei pochi italiani), sto cercando qualcuno con cui dividere diversi onlyfans, o meglio, io ho già l’abbonamento ai rispettivi onlyfans, ovvero
greta de santi
viviolix
misstake
keysi tygirl
paola saulino vip
bella thorne vip
malu trevejo vip.
Cerco qualcuno con cui dividere i video o foto che vendono a parte, se siete interessati lasciatemi il vostro nickname telegram e vi contatto, ovviamente farò vedere che ho davvero la roba e sono davvero abbonato, senza creare troppi casini in questo thread aprendo discorsi senza senso, se volete informazioni lasciatemi il nickname, vi allegherei delle foto o video ma non me lo fa fare non so perché, tipo un video di paolina nuda nella vasca dove si vede “tutto”, letteralmente, lo dico perché non voglio che qualcuno inizi già a fare il genio di turno dicendo che c’è roba già in giro e non c’è bisogno di iscriversi, quello che vedete non è nulla praticamente, senza aprire dibattiti ripeto, lasciatemi il nick e ne parliamo

CarbonAngel

New member
ragazzi ripeto come ho già fatto in passato (lo dico in questo thread perché è uno dei pochi italiani), sto cercando qualcuno con cui dividere diversi onlyfans, o meglio, io ho già l’abbonamento ai rispettivi onlyfans, ovvero
greta de santi
viviolix
misstake
keysi tygirl
paola saulino vip
bella thorne vip
malu trevejo vip.
Cerco qualcuno con cui dividere i video o foto che vendono a parte, se siete interessati lasciatemi il vostro nickname telegram e vi contatto, ovviamente farò vedere che ho davvero la roba e sono davvero abbonato, senza creare troppi casini in questo thread aprendo discorsi senza senso, se volete informazioni lasciatemi il nickname, vi allegherei delle foto o video ma non me lo fa fare non so perché, tipo un video di paolina nuda nella vasca dove si vede “tutto”, letteralmente, lo dico perché non voglio che qualcuno inizi già a fare il genio di turno dicendo che c’è roba già in giro e non c’è bisogno di iscriversi, quello che vedete non è nulla praticamente, senza aprire dibattiti ripeto, lasciatemi il nick e ne parliamo

@PeppeKD10