io ho già affrontato questo discorso su un altro forum e mi sono spostato anche qua, ho parlato con molte persone e siamo riusciti a trovare un accordo, abbiamo provato insieme a “dividere” il tutto, e non ci è andata male, sono stati molto soddisfacenti gli acquisti, soprattutto dividendo.Il problema è che moltissime truffano, nel vero senso della parola. Alcune, la maggior parte, sono corrette: se le contatti, magari ti dicono effettivamente cosa propongono. Altre, invece, ti dicono una cosa, ti abboni, e c'è tutt'altro. Allora lì per me è truffa: se ci pensi, non ci sono altri "prodotti" che si possono vendere in commercio senza dire effettivamente cosa siano. E' lecito, a mio avviso, quanto meno che uno domandi in giro se effettivamente un creatore di contenuti proponga cose che siano adeguate ai propri gusti e nel caso abbonarsi.
Se volete ripeto, contattatemi, non iniziate a rispondere a questo messaggio dicendo fake o altro perché non ne vale la pena, semplicemente se siete interessati a questa cosa, mi contattate e vi do tutte le informazioni che volete, pure per farvi vedere che non si tratta di scam o altro.