OnlyFans Annarita esposito

culnvff

Member
Approved
salve ragazzi anche se non c’entra nulla con questo thread ne parlo lo stesso, ho onlyfans viviolix, greta de santi, keysi tygirl, paola saulino vip e eva menta, contattatemi se volete devo proporvi una cosa

Mcnamara81

Member
Approved
salve ragazzi anche se non c’entra nulla con questo thread ne parlo lo stesso, ho onlyfans viviolix, greta de santi, keysi tygirl, paola saulino vip e eva menta, contattatemi se volete devo proporvi una cosa
vai in qualunque canale telegram e le trovi tutte.... 😂😂😂😂 Pagliaccio

Valerinsky

New member
A me interessa

culnvff

Member
Approved
Quanti coglioni come te che ci credono.... Bravi
non capisco questa cosa di cercare di essere più intelligenti degli altri, mi sono iscritto a tanti canali onlyfans, perché ne ho la possibilità, e postano più roba di quanto voi pensiate, ripeto, la roba che vedete in giro non è nemmeno l’1%, fatevi le pippe su due foto messe a cazzo in giro

Peppino055

Active member
Approved
Il problema è che moltissime truffano, nel vero senso della parola. Alcune, la maggior parte, sono corrette: se le contatti, magari ti dicono effettivamente cosa propongono. Altre, invece, ti dicono una cosa, ti abboni, e c'è tutt'altro. Allora lì per me è truffa: se ci pensi, non ci sono altri "prodotti" che si possono vendere in commercio senza dire effettivamente cosa siano. E' lecito, a mio avviso, quanto meno che uno domandi in giro se effettivamente un creatore di contenuti proponga cose che siano adeguate ai propri gusti e nel caso abbonarsi.