beh scaldabagno mi sembra eccessivo, certo c'è di meglio e sopratutto meno scammer... io di fatto non mi illudo, ho messo il segui al thread giusto per vedere se prima o poi succede qualcosaAncora dietro a sto scaldabagno state?![]()
Ma secondo te, uno che la definisce scaldabagno ma è ancora qui ad aspettare che lo scldabagno si spogli e sopratutto perde pure del tempo a commentare, merita di essere preso icosniderazione!? Credo che certi soggetti vadano lasciati nell'indifferenza, altrimenti si riempre il thread di litigi e stronzatebeh scaldabagno mi sembra eccessivo, certo c'è di meglio e sopratutto meno scammer... io di fatto non mi illudo, ho messo il segui al thread giusto per vedere se prima o poi succede qualcosa![]()
Grande Tizjo meno male che ci sei tu a salvare il 3d! Mi piace molto entrare su questo e su quello di Lucia Javorcekova, ultimamente potrei citare anche quello delle Stephens, per vedere quanto si chiedano sempre le stesse cose e non si veda mai nulla. E la gente ancora ci spera e sta dietro a queste esaltate del cavolo!Ma secondo te, uno che la definisce scaldabagno ma è ancora qui ad aspettare che lo scldabagno si spogli e sopratutto perde pure del tempo a commentare, merita di essere preso icosniderazione!? Credo che certi soggetti vadano lasciati nell'indifferenza, altrimenti si riempre il thread di litigi e stronzate
Grande Tizjo meno male che ci sei tu a salvare il 3d! Mi piace molto entrare su questo e su quello di Lucia Javorcekova, ultimamente potrei citare anche quello delle Stephens, per vedere quanto si chiedano sempre le stesse cose e non si veda mai nulla. E la gente ancora ci spera e sta dietro a queste esaltate del cavolo!
Buona vita Tizio.
@ariipasiragazzi ripeto come ho già fatto in passato (lo dico in questo thread perché è uno dei pochi italiani), sto cercando qualcuno con cui dividere diversi onlyfans, o meglio, io ho già l’abbonamento ai rispettivi onlyfans, ovvero
greta de santi
viviolix
misstake
keysi tygirl
paola saulino vip
bella thorne vip
malu trevejo vip.
Cerco qualcuno con cui dividere i video o foto che vendono a parte, se siete interessati lasciatemi il vostro nickname telegram e vi contatto, ovviamente farò vedere che ho davvero la roba e sono davvero abbonato, senza creare troppi casini in questo thread aprendo discorsi senza senso, se volete informazioni lasciatemi il nickname, vi allegherei delle foto o video ma non me lo fa fare non so perché, tipo un video di paolina nuda nella vasca dove si vede “tutto”, letteralmente, lo dico perché non voglio che qualcuno inizi già a fare il genio di turno dicendo che c’è roba già in giro e non c’è bisogno di iscriversi, quello che vedete non è nulla praticamente, senza aprire dibattiti ripeto, lasciatemi il nick e ne parliamo
Wtf is thatEnjoy guys:You must be registered for see links
Ma la foto con tette nude è realmente lei, secondo voi? Sarebbe la prima sua o sbaglio?Gente...accontentiamoci!
no, non è realmente lei. Ho messo pure il link del sito dalla quale è stata presa. Il malato che l'ha fatta ha aggiunto il neo. Nella foto originale non c'è...Ma la foto con tette nude è realmente lei, secondo voi? Sarebbe la prima sua o sbaglio?
non coincidono i nei, non ci sono i tatuaggi e in più annalisi non ha questa vita così piccola, ma in video è un pezzo unico dalle caviglie alle tette