non riesco a scriverti, lasciami il tuo t3_l3gr4_m in qualche modoQualcuno che acquista video di tasca sua vuole scambiare? Io ne ho presi abbastanza
Anche io interessato. Scrivimi in dmQualcuno che acquista video di tasca sua vuole scambiare? Io ne ho presi abbastanza
Non posso scriverti, @pipinoilbreve02 su telegramAnche io interessato. Scrivimi in dm
Compra video e pubblicali tu scrocconeRidicoli tutti e 3 ... è un forum e si basa sulle condivisioni .. con questo atteggiamento lo farete morire . UN APPLAUSO FENOMENI
Non mi entusiasmano i suoi contenuti, se ne avessi però lì metterei qui ... certo non userei la piattaforma per organizzare scambi in privato, se tutti lo facessero ti immagini cosa diventerebbero i thread?!Compra video e pubblicali tu scroccone![]()
Purtroppo la gente non capisce, difatti il principale forum italiano fa schifo al cazzo, l'italiano medio rovina sempre tutto. Comunque ho condiviso dei video di Susan con va tutto bene su un altro forum (quello più decente perché è straniero e di italiano c'è poco) la città dei simp e cerca lì,Ridicoli tutti e 3 ... è un forum e si basa sulle condivisioni .. con questo atteggiamento lo farete morire . UN APPLAUSO FENOMENI
La gente come te proprio non capisce, N1 se condividi le cose uno che voleva comprarle non le compra e prende un set diverso dal tuo... E lo condivide, e già qui doppio guadagno stesso prezzo. N2 Chi invece non ha messo nulla vede i set, si incuriosisce e o avvicina più persone al set quindi si ripete il passaggio N1 oppure decide di comprare altri set proprio perché è incuriosito e guarda caso si ripete il passaggio N1. Devo farti i disegnini o hai capito il concetto?Compra video e pubblicali tu scroccone![]()
Dai non piagne, tanto sono riuscito ad averli tutti comunque, vuoi un disegnino per sapere come ho fatto?La gente come te proprio non capisce, N1 se condividi le cose uno che voleva comprarle non le compra e prende un set diverso dal tuo... E lo condivide, e già qui doppio guadagno stesso prezzo. N2 Chi invece non ha messo nulla vede i set, si incuriosisce e o avvicina più persone al set quindi si ripete il passaggio N1 oppure decide di comprare altri set proprio perché è incuriosito e guarda caso si ripete il passaggio N1. Devo farti i disegnini o hai capito il concetto?
La gente come te proprio non capisce, N1 se condividi le cose uno che voleva comprarle non le compra e prende un set diverso dal tuo... E lo condivide, e già qui doppio guadagno stesso prezzo. N2 Chi invece non ha messo nulla vede i set, si incuriosisce e o avvicina più persone al set quindi si ripete il passaggio N1 oppure decide di comprare altri set proprio perché è incuriosito e guarda caso si ripete il passaggio N1. Devo farti i disegnini o hai capito il concetto?