Sfondi una porta aperta purtroppo, se il forum principale italiano di cui parli e ph*** , ti dico solo che mi ero iscritto nel 2013 e fino al 2020 sono stato tra gli utenti più attivi ( non per vantarmi, ma per 5-6 anni sono stato uno di quelli che, assieme ad altri l'abbiamo reso quel che era e ora purtroppo non è più ) , di base c'era condivisione e rispetto, 2 fattori oramai persi: il primo faceva si che alla fine nessuno lavorasse per il proprio orticello ma un giorno giovavo io dei contenuti postati e il giorno dopo altri dei mie ( e così via ) ... Il rispetto se vuoi può essere visto in più forme:Purtroppo la gente non capisce, difatti il principale forum italiano fa schifo al cazzo, l'italiano medio rovina sempre tutto. Comunque ho condiviso dei video di Susan con va tutto bene su un altro forum (quello più decente perché è straniero e di italiano c'è poco) la città dei simp e cerca lì,
Rispetto per le ragazze che garantiva di tenere un profilo basso così che i thread non venissero continuamente segnalati ( di conseguenza anche i contenuti postati dalle stesse erano più espliciti ) e non ultimi rispetto tra gli utenti, eravamo come una famiglia a differenza di oggi dove tutti si fanno la guerra