Patreon Paola Saulino

culnvff

Member
Approved
ragazzi su questo forum non si possono creare chat private, quindi non mettermi like se volete che vi contatti, io sto proponendo un modo per avere la roba onlyfans più facilmente, non è uno scambio, penso sappiate di cosa parlo, se volete rispondete a questo messaggio e troviamo un modo per parlare privatamente su telegram
 

culnvff

Member
Approved
Perché on voi metterli in questa chat? alla fine il forum è fatto per questo, no?
perché se nessuno posta dovrei farlo io?, che venga stupida, sto proponendo un qualcosa di cui tutti ne possono beneficiare, se siete interessati chiedetemi come contattarvi su telegram
 

Gaga1988

Member
Approved
ragazzi su questo forum non si possono creare chat private, quindi non mettermi like se volete che vi contatti, io sto proponendo un modo per avere la roba onlyfans più facilmente, non è uno scambio, penso sappiate di cosa parlo, se volete rispondete a questo messaggio e troviamo un modo per parlare privatamente su telegram
Se hai video spinti di lei mi interessa
 

culnvff

Member
Approved
non ho video spinti, ma possiamo comprarli, io intendo proprio questo, non voglio scambiare o altro, voglio trovare qualcuno con cui dividere e pagare di meno
 
Top