Preso il video?Sto per comprare un video dove scopa e ingoia per bene. Se qualcuno vuole dividere le spese mi avvisi
Preso il video?Sto per comprare un video dove scopa e ingoia per bene. Se qualcuno vuole dividere le spese mi avvisi
Non ancora, cerco persone per dividere la spesa perché costa 100Preso il video?
Chi è interessato a dividere le spese mi mandi un messaggio.Sto per comprare un video dove scopa e ingoia per bene. Se qualcuno vuole dividere le spese mi avvisi
No purtroppo è bloccata l'anteprima l'unica cosa che so è la durata (12:57) e questo è il contenutoHai un’ anteprima del video perché magari ce l’ho già
Questa è l'anteprima, per chi fosse interessatoUno di questo minutaggio non credo di averlo
Non sono in possesso del video. Chi vuole condividere le spese mi mandi un messaggioQuesta è l'anteprima, per chi fosse interessato
ScrivimiNon sono in possesso del video. Chi vuole condividere le spese mi mandi un messaggio
Non mi fa mandare i messaggi, non so perché prova tu. Eventualmente troviamo un'altra soluzioneScrivimi
Nemmeno a meNon mi fa mandare i messaggi, non so perché prova tu. Eventualmente troviamo un'altra soluzione
scrivimiVabbè tranquillo intanto tocca trovare altre persone che vogliano dividere la spesa. Perché io sono super intenzionato a fare ciò e creare un precedente per futuri video
Ti ho scrittoVabbè tranquillo intanto tocca trovare altre persone che vogliano dividere la spesa. Perché io sono super intenzionato a fare ciò e creare un precedente per futuri video