OnlyFans Maria Martin

Com77

Well-known member
Approved
Marta Maria Santos lastest onlyfans livestream video.mp4

Attachments

rarolallo

Member
in tanti dicono che fanno vedere tutto, io vorrei vedere maria nuda, ma in ogni forum dicono che fanno vedere ma nn postano mai nulla....perchè?

JJ66631

New member
Ma almeno hai una vaga idea di quanto costino i video?? 🤣

Secondo te perchè nessuno posta mai nulla?? Prova a pensarci un attimo che non è così difficile da capire😂
Ed allora qui sta gente che stracazzo ci fa????? Guardano i video degli altri però non postano perche loro pagano, invece noi che cazzo facciamo???? Li rubiamo??? Minchia che gente di merda.

Riddick90

Member
Approved
Ed allora qui sta gente che stracazzo ci fa????? Guardano i video degli altri però non postano perche loro pagano, invece noi che cazzo facciamo???? Li rubiamo??? Minchia che gente di merda.
Quindi immagino che se tu spendessi tipo 50 o 100 euro per un video poi lo condivideresti tranquillamente qui gratis per tutti perchè te non sei come quella gente di merda giusto??? 🤣

rarolallo

Member
Ma almeno hai una vaga idea di quanto costino i video?? 🤣

Secondo te perchè nessuno posta mai nulla?? Prova a pensarci un attimo che non è così difficile da capire😂
guarda cosa ti devo rispondere, bravo saputello, bravo intelligentone, chiedo possso?? anche se costano 1000 euro un video, posso chiedere se qualcuno posta??? secondo la tua mente nn condividono perchè pagandolo se lo tengono per se, se tutti ragionassero cosi genio che nn sei altro, cosa cazzo servono sti forum........sveltone

rarolallo

Member
guarda cosa ti devo rispondere, bravo saputello, bravo intelligentone, chiedo possso?? anche se costano 1000 euro un video, posso chiedere se qualcuno posta??? secondo la tua mente nn condividono perchè pagandolo se lo tengono per se, se tutti ragionassero cosi genio che nn sei altro, cosa cazzo servono sti forum........sveltone
aaa secondo te sti forum esistono per dire io ho il video lo pagato ma nn lo posto, commentare con dire fanno vedere tutto e poi nn lo fai vedere perchè te hai pagato e io no.....coa devo capire che sei un coglione... sei la tipica persona che nn capisce un cazzo ma è talmente convinto, cosa cazzo devo capire pensaci quando vuoi che tanto sei convinto di sapere ma nn sai un cazzo....nei fatti no nella tua mente