Io sono interessato, ma non riesco a scriverti in privatoIo i video di masturbazione li ho, ma li scambio solo per altri o li vendo
I have masturbation videos, but i either trade them for the ones i m missing or sell them
Sarei interessato come contattarti?Io i video di masturbazione li ho, ma li scambio solo per altri o li vendo
I have masturbation videos, but i either trade them for the ones i m missing or sell them
Bro contattami, non so come si fa quiIo i video di masturbazione li ho, ma li scambio solo per altri o li vendo
Bro scrivimi, sono interessato ma non ho capito come si contatta in pvt la gentdSe vuoi scrivimi
Bro contattami, sarei interessatoHo video anche io, scambi?
Contattami bro, sarei interessatoio pure, tu ne hai qualcuno in cui si vede il viso?
Bro contact me i'm interested
Ciao mi contatti in dmIo i video di masturbazione li ho, ma li scambio solo per altri o li vendo
How can I help you mate?Bro contact me i'm interested
Ok ti prego dammi un tuo contatto!scrivetemi, scambio video suoi
non riesco a mandare messaggi in privato quiscrivetemi, scambio video suoi
scrivimi il nick di telegram che ti contattoOk ti prego dammi un tuo contatto!
non posso scrivere in privato, non so perché, comunque non ho nick su telegram dammi il tuo please!scrivimi il nick di telegram che ti contatto