OnlyFans Enrica covone

Non vi abbonate comunque, rimangio tutto
In quasi un mese 4 foto prese da instagram e 3 contenuti a pagamento carissimi dove non si vede un cazzo di niente, manco un capezzolo…
Una delle peggiori moneygrabber mai viste
ciao Manuel sembra che tu scriva per conto di lei o addirittura sei proprio lei: Enrica. Forse ti sei pentita di postare nuda ? Forse ci hai ripensato e preferisco mantenere il pudore piuttosto che fare soldi ? Peccatp perché avresti fatto bei soldi. Fregatene di cosa pensa la gente. Goditi la vita. Ciao

Manuelxxx

New member
Approved
Ma no, sono uno che ha rivalutato al propria posizione, ci ho ripensato
Perchè lei dovrebbe dire di non abbonarsi scusa? Potrebbe chiuderlo e basta 😅😂

Sangabriel

New member
Ma no, sono uno che ha rivalutato al propria posizione, ci ho ripensato
Perchè lei dovrebbe dire di non abbonarsi scusa? Potrebbe chiuderlo e basta 😅😂
potrebbe ma se chiude prima della scadenza della dell'abbonamento deve restituire il denaro versato, prima deve bloccare il sistema di abbonamento e poi aspettare che scadano i vecchi,

Vix85

New member
Un cazzo! Antipatica come poche….posta na foto alla sett…foto d instagram gia viste e riviste…mi so lamentato, mi ha dato dell sfigato mi ha bloccato msg e commenti, in modo da nn dovermi ridare soldi…truffatrice!

ManjiClan

New member
Un cazzo! Antipatica come poche….posta na foto alla sett…foto d instagram gia viste e riviste…mi so lamentato, mi ha dato dell sfigato mi ha bloccato msg e commenti, in modo da nn dovermi ridare soldi…truffatrice!
Era piuttosto prevedibile, mi spiace ci abbia rimesso tutti quei soldi. Quindi oltre a quel video di 4 secondi non c'è nulla?

FEGI89@

Well-known member
Approved
Che delusione che è stata ed è tt ora prob si sarà arrabbiata per quel video uscito che ora mai gira ovuenque e hanno visto pure i cechi

Manuelxxx

New member
Approved
Il bello è che gliel’ho fatto notare in chat e mi ha bloccato. Avrá pubblicato 4-5 foto da luglio, senza nudo, esattamente quello che pubblica su instagram
Da denuncia