Costa meno la bolletta della luce di un monolocale a TorinoGuardate
purtroppo qua dentro fanno i preziosi, anche se pagano quella cifra, non lo metteranno mai qui il video, te lo danno solalmente con uno scambio di video, o vogliono essere pagatiMa se qualcuno lo compra lo voto come premier il 25
Io!!!! Come posso fare?Qualcuno vuole materiale di Elenamici?
io vorrei il suo video , che bisogna fare per averlo?Qualcuno vuole materiale di Elenamici?
tu si che sei una persona seriaa voi amici del forum,non so se è già stato messo..vedo gente che se la mena a condividere e vuole fare il prezioso!..ha una figa spaziale questa.
Non si vede puoi ripubblicarlo? O inviarmelo?a voi amici del forum,non so se è già stato messo..vedo gente che se la mena a condividere e vuole fare il prezioso!..ha una figa spaziale questa.
Video eccezionaleNon si vede puoi ripubblicarlo? O inviarmelo?
io pure!Qualcuno vuole materiale di Elenamici?
Non si apre il videoa voi amici del forum,non so se è già stato messo..vedo gente che se la mena a condividere e vuole fare il prezioso!..ha una figa spaziale questa.
Madoooooonnaa voi amici del forum,non so se è già stato messo..vedo gente che se la mena a condividere e vuole fare il prezioso!..ha una figa spaziale questa.