OnlyFans Audrey Martin Kingharol

D

Deleted member 62072

Guest
Non c'è nulla da "assestare" ormai se le è rovinate ed erano l'unica cosa che la distinguevano un pò, non per niente sta mettendo il suo OF a prezzi stracciati....è totalmente alla frutta.

L'unica cosa buona che resta di lei sono le vecchie dirette dove aveva uscito quelle tettone quando ancora erano vere e nulla più. Segatevi sul vecchio materiale e non regalatele più soldi......è inutile e anche da stupidi.

D

Deleted member 62072

Guest
Ho scoperto che da oggi 7 febbraio, facendo l'abbonamento da 19.99, tutto quello che posta lo si potrà vedere senza costi aggiuntivi. Mentre fino ad ora pagavi meno, ma i contenuti migliori erano tutti a pagamento in più.
Sì sì certo :ROFLMAO:

Dopo tutte le truffe che vi ha rifilato state ancora a credere alle sue stronzate??? :ROFLMAO::ROFLMAO:

jillcuster

New member
Approved
Sì sì certo :ROFLMAO:

Dopo tutte le truffe che vi ha rifilato state ancora a credere alle sue stronzate??? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Io non ci ho messo un euro perchè ho avuto il culo di attivare il suo abbonamento gratis x un mese, ed effettivamente alcuni contenuti li ha messi gratis. Poi altra roba sempre a pagamento.

D

Deleted member 62072

Guest
Io non ci ho messo un euro perchè ho avuto il culo di attivare il suo abbonamento gratis x un mese, ed effettivamente alcuni contenuti li ha messi gratis. Poi altra roba sempre a pagamento.
L'abbonamento lo ha messo gratis ora che si è rovinata le tette e che il numero di followers è precipitato....sta pure regalando i topless con le tette deturpate in bella vista se è per questo, ma ormai ha chiuso.

La sua roba migliore sono le vecchie dirette dove aveva uscito le vere tettone e nient'altro più.