Per 15 euro questa non ti fa vedere mancoView attachment 1874916
Qualcuno ha questo video?! Dicono che finalmente si è data...
Il culo, poi se è vero che ben venga
Per 15 euro questa non ti fa vedere mancoView attachment 1874916
ragazzi dicono che si è data davvero ma non mandano il video, quindi due sono le cose o è una truffa delle sue quindi nessuno lo manda per non ammettere di essere stato truffato, o si è data davvero e non lo mandano perche se lo godono da soli. Quindi per togliere ogni dubbio non ci resta altro che acquistare questo dannato video, qualcuno lo può fare?View attachment 1874916
io purtroppo non posso e abito lontano dal tabacchino per ricaricare la cartaragazzi dicono che si è data davvero ma non mandano il video, quindi due sono le cose o è una truffa delle sue quindi nessuno lo manda per non ammettere di essere stato truffato, o si è data davvero e non lo mandano perche se lo godono da soli. Quindi per togliere ogni dubbio non ci resta altro che acquistare questo dannato video, qualcuno lo può fare?
Comprato, non fa vedere un bel niente, 0 di 0View attachment 1874916
Postalo se puoiComprato, non fa vedere un bel niente, 0 di 0
ecco, come suo solito… almeno giralo quaComprato, non fa vedere un bel niente, 0 di 0
Oppure facciamo che sto video non esiste proprioHo trovato questo , ma non riesco a trovare altro, so che le ha uscite e qualcuno ha il video ma non vuole condividerlo perché sicuramente avrà speso un botto di soldi
BelloHo trovato questo , ma non riesco a trovare altro, so che le ha uscite e qualcuno ha il video ma non vuole condividerlo perché sicuramente avrà speso un botto di soldi
Chi ti ha detto che le ha uscite?Ho trovato questo , ma non riesco a trovare altro, so che le ha uscite e qualcuno ha il video ma non vuole condividerlo perché sicuramente avrà speso un botto di soldi
Fai esempi che ora sono curiosoVa boicottata seriamente, di fighe spaziali che tirano una cifra ce ne sono a bizzeffe. Lasciate che i malati veri finiscano i soldi e poi vedrete che di qualche uscirà quello che deve uscire. È anni che siamo in questo gioco e alla fine hanno ceduto tutte.
dove lo hai trovato questo?Ho trovato questo , ma non riesco a trovare altro, so che le ha uscite e qualcuno ha il video ma non vuole condividerlo perché sicuramente avrà speso un botto di soldi