Join forces!Putroppo è coperto...
Join forces!Putroppo è coperto...
Non si vede nullaPutroppo è coperto...
quindi tu stai dicendo che nel video dove le esce palesementeTutto ciò che mette sul canale telegram è fatto apposta per convincere la gente a iscriversi a OF ma è ovvio che non è nuda. Quindi non cadete nella trappola .. poi se avete 15€ in più fatelo pure. Io mi sono abbonato per due mesi, ho visto l’andazzo ed ho lasciato perdere. Anche perché vi ripeto il materiale prima o poi lo si trova o nei canali telegram o qui.
Mi puzza... non ha mai fatto vede' niente, mo bell' e buono tutto? mah...Putroppo è coperto...
Si ovvio, credo l’abbiano capito tutti ormaiquindi tu stai dicendo che nel video dove le esce palesemente
In realtà non le esce
Fin quando non abbiamo le prove non lo sapereSi ovvio, credo l’abbiano capito tutti ormai
Allora facciamo così, fai l’abbonamento, e poi mi darai se avevo ragioneFin quando non abbiamo le prove non lo sapere
Bro io penso che tu non hai capitoAllora facciamo così, fai l’abbonamento, e poi mi darai se avevo ragione. I video che mette su telegram su OF non li pubblica mi sa che non ti è chiaro
You must be registered for see links
Manca la chiave di decrittazione
No frate, quelle foto le mette solo per far sì che la gente si iscriva! Guarda il suo ultimo messaggio telegram, vai la prova e vedrai che è come dico io.Bro io penso che tu non hai capito
Per me le foto le può mettere pure su reddit tanto sempre escono prima o poi
Mo o le foto stanno su Telegram o stanno Su Of basta che le ha uscite