She has tons of stuff. Topless and ass but no full nude or 
Speriamo..Farà un calendario ha detto cosi accontenta tutti meglio che niente .
Ma in parole povere che è successo???si hanno tolto tutti i video persino dal mulo. Però che goduria due tettoni assurdi. Per adesso è tutto sequestrato aspettiamo il prossimo pirla che posterà altre dirette. l'avranno rintracciato con l'indirizzo IP.
uno ha postato sia su telegram che su vari siti la diretta di giusy rizzo su onlyfans. Lei ha denunciato ed il tizio se lo so bevuto ed hanno tolto tutti i video.Ma in parole povere che è successo???
minchia, cosa rischia questo tipo?uno ha postato sia su telegram che su vari siti la diretta di giusy rizzo su onlyfans. Lei ha denunciato ed il tizio se lo so bevuto ed hanno tolto tutti i video.
addirittura penaleDirei che siamo sul penale quindi galera e multa sicuramente. Poi si vedrà.
la diffamazione e violazione della privacy è penale dipende quanto materiale hai condiviso. Beh sicuramente in questi casi si patteggia sempre per evitare la galera. però si rischia anche quella con il penale si scherza poco. Considera comunque se fosse stato un video dove lei scopava con uno non te la cavavi certo con una multa.addirittura penaleoddio sulla galera dai nn credo però multa e rimborso credo di si
quel tizio me fa pena, meglio nn condividere ste cose. ma nella live cosa faceva? io ero interessato all abbonamento (costa pochissimo) fa vede qualcosa?la diffamazione e violazione della privacy è penale dipende quanto materiale hai condiviso. Beh sicuramente in questi casi si patteggia sempre per evitare la galera. però si rischia anche quella con il penale si scherza poco. Considera comunque se fosse stato un video dove lei scopava con uno non te la cavavi certo con una multa.