Cosa è?? Non si apreYou must be registered for see links
Cosa è?? Non si apreYou must be registered for see links
Vogliamo la passwoooorddddd ahahahahahdammi la password per aprire la cartella su mega
Scusami, ma a mettere le foto, non puoi mettere anche il video? Per favore
1. Invece di ringraziare per le foto subito a chiedere il video. Bah...Scusami, ma a mettere le foto, non puoi mettere anche il video? Per favore
Ma ti ringrazio a prescindere, ma credevo avessi l’accesso all’abbonamento, e quindi era palese chiedertelo1. Invece di ringraziare per le foto subito a chiedere il video. Bah...
2. Non ce l'ho il video.
No le ho solo trovate... Il video non riesco a trovarlo da nessuna parte purtroppoMa ti ringrazio a prescindere, ma credevo avessi l’accesso all’abbonamento, e quindi era palese chiedertelo![]()
Lo so che non è quello.... Io avevo quello e ho messo quello... Quello che dite voi non ce l'hoNo raga, ma il
Video non è questo, è quello che ha mandato in chat privata a 20€
Bro , ma io finché avevo l’abbonamento pubblicavo quindi non ti prendere collera per nullaLo so che non è quello.... Io avevo quello e ho messo quello... Quello che dite voi non ce l'ho
Non per polemizzare ma rendetevi utili anche voi altri ogni tanto cercando le cose che qua sembra che posto sempre solo io.
Non capisco perché da ieri mandate questo video, che per aprirsi ha bisogno di una password !You must be registered for see links
EsattoMa questo lo possiamo vedere tutti