Frate se vuoi dividiamo la spesa e te lo mandoRaga chi ha il video ?
Frate se vuoi dividiamo la spesa e te lo mandoRaga chi ha il video ?
Vaii Luca diventa il nostro Eroe e facce vedé ste zinne finalmenteePerché io sono abbonato al suo OF vip e posso comprare il
Video
Se vuoi dividiamo la spesa e ti mando il video in privatoVaii Luca diventa il nostro Eroe e facce vedé ste zinne finalmentee
E come te li mando é pericoloso potresti essere un malintenzionato che vuole rubare i miei pochi spicci capisci non é cattiveria ma mettimi nei miei panni se avevo soldi da spendere in questo modo l avrei gia sbloccato di mio ma non sono neanche abbonato facci questa grazia te caro luca25€ a testa
Ben detto cazzoo vai lucaa fai il robinhood per noi tutti poveracciSiamo veramente arrivati al punto di chiedere di dividere
Ragazzi sui social c’è sempre uno che paga è molti che ne usufruiscono
Ma secondo voi perché di Annarita non gira niente di serio
Perché tutto costa tanto e giustamente chi paga pensa che sia giusto tenersi tutto per se
Ma amici miei nel 2022 che ormai si vive a stenti e speranze
Tu che hai la possibilità veramente ti priveresti di darci questa gioia e vedere le tette di questa Troia
Oggi non ti piace proprio eh?Dai domani lo sblocco, promessa vo giur![]()
Frate ma scusa invece di apprezzare e aspettare.. domani mattina faccio..Oggi non ti piace proprio eh?
Ti do ragione Lu pazienterò a domani allora buonanotteFrate ma scusa invece di apprezzare e aspettare.. domani mattina faccio..